Seduta di ozonoterapia

Buongiorno.

Ieri per la prima volta ho fatto la prima seduta di Ozonoterapia per la zona lombare, mi chiedevo è normale avere ancora dei piccoli dolori lombari?
Come se l’effetto non è svanito ancora del tutto.

Le prime ore era come se avevo un macigno sulla zona lombare per poi affievolarsi col tempo, ma il giorno dopo cioè oggi ancora sento la lombare indolenzita.
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
il protocollo SIOOT ( società italiana di ossigeno ozonoterapia ) prevede 12 sedute una o due volte alla settimana. il protocollo dice pure quale apparecchio usare, con quanta concentrazione ed i punti da infiltrare.
solo a fine ciclo della sedute su può verificare l'efficacia.

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.