Rx rachide cervicale-rx art temporo mandibolare

Vorrei sapere a chi rivolgermi per dei problemi sia cervicali che mandibolari,ecco gli esiti delle rx

RX rachide cervicale:
Abolizione della fisiologica lordosi cervicale con tendenza all'inversione.
Uncoartrosi cervicale con riduzione di alcuni spazi intersomatici al tratto medio cervicale.

RX art. temporo mandibolare dx:
Lievissima sclerosi della fossetta glenoidea del temporale di dx con lievissima sublussazione temporo mandibolare dx e lieve riduzione dell'escursione del condolio mandibolare nella prova dinamica a bocca aperta.

Non avendo avuto il consulto ancora di nessun specialista,vorrei un vostro consiglio a chi è meglio rivolgermi,vorrei anche sapere un vostro parere sulla gravità dell'esame,non comprendendo bene alcuni termini.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

vorrei anticiparle che gli esami da Lei riportati, NON presentano alterazioni particolarmente gravi.

Tuttavia sarebbe utile effettuare una diagnosi più precisa con un accurata anamnesi ed esame obiettivo approfondito, possibile solo con un consulto "de visu".

Provi a consultarsi con il suo medico di base per reperire uno Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione nella sua zona, al quale rivolgersi.

Mi tenga informato.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale