Il respiro, ho molta difficoltà anche

Ho 31 anni e quando sono supino per oltre 4 ore circa mi viene un forte mal di schiena, veramente insopportabile, a volte mi toglie il respiro, ho molta difficoltà anche a cambiare posizione (comunque inutilmente), la mia unica alternativa per poter riposare è mettermi seduto. Il dolore è concentrato sulla schiena, più o meno all' altezza dei polmoni. Ho fatto una lastra su tutta la colonna e hanno riscontrato: "Lieve restringimento dello spazio L5-S1 e una ridotta lordosi per contrattura antalgica" nulla che giustifichi, a detta del medico, i miei sintomi. Spero di poter trovare utili consigliper la risoluzione del mio problema.
Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

la trascrizione del solo referto Rx, NON è sufficiente per effettuare un'ipotesi diagnostica.

Il mio consiglio è di riconfrontarsi con il suo medico di base per valutare l'opportunità di individuare nella sua zona di residenza un medico fisiatra che con una valutazione obiettiva,

sicuramente avrebbe più elementi per poter effettuare delle ipotesi diagnostiche ed effettuare un eventuale PIANO DI TRATTAMENTO INDIVIDUALE, con la possibilità di verificare il risultato dei trattamenti consigliati.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale