Un anno ke soffre

Salve a tutti! io non so se questo è la specialità più giusta per il mio problema, ma spero che qualcuno possa aiutarmi. Avevo già scritto tempo fa ma il problema nn si è + risolto, dunque: mia mamma è da circa un anno ke soffre di forti dolori alle gambe("si tirano i muscoli")quando si corica per dormire e si placano solo se continua a muoverle. E' andata dall'angiologo ke le ha detto ke è tt perfetto, ha preso il magnesio ke le causa però bruciori, poi il lexotan ke solo con 10 gocce glielo fa passare(ma nn ci sembra il modo più corretto) le analisi del sangue a parte il ferro basso vanno bene..insomma non sappiamo più cosa fare. Grazie
[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
I sintomi riferiti sembrerebbero quelli della cosiddetta "sindrome delle gambe senza riposo", affezione frequente in pazienti anemici o comunque con sideremia bassa. Una visita specialistica flebologica ed eventualmente una vista neurologica possono essere utili