Artrosi e ernia

Gentili Dottori,

sono una donna di 42 anni e mi è stata diagnosticata una artrosi lombare associata a un ernia del disco tra L5-S1 (i sintomi che accuso sono blocco e dolore). In seguito a questo mi è stata prescritta un ciclo di fisioterapia: magneto e ginnastica dolce. A me sembra un po riduttiva, vorrei sapere da voi qual'è la terapia migliore o più adeguata al mio problema?
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile signora,

visto che le è già stato fatto un piano di trattamento da uno specialista,

io al suo posto prima di dire:

"A me sembra un po riduttiva, vorrei sapere da voi qual'è la terapia migliore o più adeguata al mio problema?"

proverei prima ad effettuare le terapie prescritte,

in caso non avesse modifiche e/o risultati positivi da tali terapie,

deve recarsi dal medico prescittore e riferire i risultati.

Vedrà che il collega saprà come comportarsi di conseguenza.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale