Polso

Buongiorno,vorrei capire come mai mio figlio ( 12 anni) lamenta un continuo
fastidio ai polsi,tipo uno scrocco ad ogni movimento, da quando 1 mese fa ha
tolto le stampelle che ha portato per 40 giorni causa frattura piede. Può
essere una infiammazione di qualche tendine o qualcosa di simile?
Si può fare qualcosa per risolvere? grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Michele Moretti Medico fisiatra 133 3 1
Potrebbe trattarsi di un risentimento dell'articolazione radio-carpica in genere questo si associa a dolore, limitazione della possibilità di movimento del polso, eventuale tumefazione.
Le consiglio di provvedere ad una visita specialistica fisiatrica oppure ortopedica al fine di valutare l'eventuale indicazione ad accertamenti (RX/RMN) se necessari o viceversa essere tranquillizzata.

Cordiali saluti.

Dr. Michele Moretti
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione