Distorsione polso: cosa fare?

Buonasera, sono un uomo di 30 anni. In palestra al sacco (boxe) ho subito una distorsione al polso. Ho dolore in un punto preciso e sono certo che non si tratti dell'osso, ma di un muscolo o tendine. Ho messo ghiaccio e pomata, ma il dolore è uguale da 10 giorni.
Cosa dovrei fare? Rx, ecografia? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
ma in che punto? Riesce ad indicarmelo? farei prima una radiografia se il dolore è in una sede dove si palpa un osso.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com