Dolore braccio

Salve, scrivo per un consulto in merito ad un fastidio insortomi da qualche settimana.
Provo dolore alla parte antero interna del braccio sinistro in extrarotazione di omero, il dolore è circa a metà del braccio tra gomito e spalla e solo durante il movimento...in particolare movimenti del tipo allacciarmi il reggiseno, per intenderci, mi scatenano il male e anche il sollevare pesi tipo portare borse pesanti ecc ecc. A riposo e di notte non sento fastidio, non ho formicolii e non mi pare di avere deficit di sensibilità.
Cosa potrebbe essere? il fastidio non mi sembra coinvolga la spalla ma solo quella zona del braccio.
Se può servire ho 29 anni e sono mancina
Grazie dell'attenzione,
saluti
[#1]
Dr.ssa Emy Brunello Medico fisiatra 161 5 1
Gent.ma Utente, da come La descrive sembrerebbe una sofferenza del tendine del sovraspinoso, le consiglio per appurarlo un semplice esame diagnostico non invasivo ossia una ecografia di spalla. Mi faccia sapere, se vuole. Cordialità.

Dr.ssa Emy Brunello