Strumento per la cura della tendinite

Salve, il mese scorso ho avuto una grave tendinite. Mi sono recato dal medico che per la tendinite da stress mi ha prescritto anche delle pillole per 6 giorni. Purtroppo pur essendomi passato quasi del tutto il dolore ho il polso sinistro molto più debole del destro quindi volevo chiedere se questo strumento, un giroscopio che vanta funzionin terapeutiche sia davvero efficace per migliorare i problemi al polso come la mia tendinite

http://www.powerballs.com/italy/carpal_tunnel_rsi.php

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le linee-guida https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ invitano a "non inserire richieste di consulto generiche tese solamente (...) a ricevere informazioni su (...) prodotti commerciali"
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, non era mia intenzione ricevere informazioni su prodotti commerciali, ho articolato male la domanda. Volevo sapere se i giroscopi in genere siano efficaci, ho postato quel link solo per fornire un esempio di giroscopio.