Dolore muscolare x stress

Buongiorno.vorrei un parere..ho fattol uja rm un anno fa alla schiena. Con ernia c6 c7 protusione discale c4 c5.vpn schiacciamento legamento Longitudinale e compressione della dura madre..ho fatto delle terapie.
Ora a distanza di un anno ho rifatto la rm. E l ernia ce. Cob protusione c4 c5. C5 c6.
Il fisiatra mi ha detto vhe avendo dolori on tutto il corpp..compreso le gambe..mal ei testa ecc...che i sintomi mm sono da ernia..essendo piccola
Ma dal fatto che soffro di ansia..e quindi dolore muscolo tensivi...ma e possibile tutto cio?tutti questi dolori solo per un ansia?io ho mal di testa.malw al collo.ce cervicobrachialgia...questo si.
Ma il resto solo x l ansia?
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Detto che una visita specialistica è fondamentale per chiarire e dirimere qualunque dubbio, da quello che racconta potrebbe trarre beneficio da terapia mssofisioterapica e sicuramente da trattamento infiltrativo con ossigeno ozono terapia.
Per il resto credo che anche dello sport, in assenza di controindicazioni specifiche, potrebbe farle parecchio bene (ad es. nuoto).
Spero di esserle stato utile
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB