Borsite

buongiorno,vanno bene le applicazioni di ultrasuoni per distensione fluida dela borsa subacromion-deltoidea estensione postero-esterna al di sotto del m.deltoide spalla braccio destro? grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

sicuramente gli ultrasuoni per la patologia da Lei indicata non sono controindicati,

di conseguenza possono essere effettuati tranquillamente.

Merita un discorso completamente più completo valutare l'efficacia solo di tale terapia per la sua patologia.

Efficacia che dovrà essere attentamente monitorata e valutata, con l'eventuale l'inserimento/prescrizione di altre terapie fisioterapiche,

stilate dal fisiatra prescrittore,

dopo un attenta valutazione obiettiva.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie infinite al Dottor Giulio Pio Urbano