Dolori costanti alle articolazioni

Salve, da circa 3 anni ho un costante fastidio a collo,ginocchia,caviglie,polsi e alle dita delle mani, spesso è solo un fastidio che riesco a ignorare ma alcune volte diventa molto doloroso, soprattutto al collo che sono costretto a muovere di lato perche "scricchioli" (questo diminuisce il dolore per circa 2 o 3 minuti).
Sono un ragazzo di 16 anni e i medici mi dicono che sono dolori dovuti alla crescita, nessuno dei miei amici accusa dolori cosi forti che spesso mi rendono nervoso e stanco.
(ho provato degli integratori alimentari a base di magnesio, non hanno risolto il problema)
Cosa dovrei fare?

grazie in anticipo dell'aiuto.
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
La crescita non è una malattia, quindi non è logico che sia accompagnata da dolori.
Se ci sono solori questi vanno sempre attentamente valutati. Purtroppo non posso dare indicazioni precise perchè i sintomi indicati possono riferirsi a molte diverse situazioni, prtanto credo sia necessario rivolgersi ad un medico di sua fiducia che prenda seriamente in considerazione i suoi disturbi.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per la risposta, siete molto gentili.