Dolori al fianco sinistro

Ciao dottori,
ho 15 anni e so che non mi è consentito iscrivermi. è da due mesi circa che ho dolori al fianco sinistro appena sotto il seno.Circa 2 mesi fa,come ho detto, ho avuto la bronchite quindi il mio medico mi ha detto che è un dolore dovuto allo sforzo della tosse.Il dolore è scomparso del tutto dopo 3 settimane e mi sono tranquillizzata.Ma dalla mattina di giovedì 5-05-11 i dolori sono tornati lievemente.Poi stamattina 08-05-11 giocando con un amica sono saltata giù da una panchina e appena atterrata il dolore al fianco è aumentato improvvisamente. Non riuscivo a camminare a parlare a respirare e ad alzare le braccia, infine ho anke vomitato. Dopo qualche ora stò meglio e riesco a camminare ma se mi sforzo a piegarmi o a starnutire o tossine il dolore è atroce. Non credo che sia ancora sforzo della tosse. Mi sapreste dire che ho?
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile giovane utente,

è umanamente impossibile dirLe cos'à solo dal suo racconto.

Credo che sia indispensabile che Lei ritorni dal suo medico di famiglia, raccontare quello che ha scritto a noi, far visualizzare al suo medico la zona dolorante e vedrà che il suo curante sarà ben consigliarLe.

Nel frattempo eviti sforzi particolari.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore...Grazie mille...ho deciso di fare dei raggi e ho scoperto di avere la 7 costola fratturata :)