Rm caviglia sinistra referto

Buonasera, esattamente 60 giorni fa ho fatto una distorsione alla caviglia(visibilmente nn era ne tanto gonfia ne c'erano ematomi).
Sono dovuto stare fermo per circa 15-20 giorni poi ho ripreso un po' a camminare ho fatto un ecografia e mi avevano visto che c'era una lesione non completa del legamento).
Quindi ho fatto fisioterapia Laser+Tecar per 10 sedute.
Ora dopo due mesi per insistenza dolore ho fatto una RM con seguente Risultato.

Esteso edema intraspongioso a carico del processo anteriore dell'astragalo.
Minimo versamento endoarticolare a livello tibio-astragalo calcaneare.
Non si documentano lesioni tendinee o leagamentose degne di rilievo.

Cosa mi consigliate?
Grazie per la risposta.
[#1]
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo attivo dal 2008 al 2016
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo
Il migliore approccio alla patologia articolare da Lei descritta e' costituito da terapia strumentale Tecar (almeno 20 sedute con una prima sequenza di 5 sedute consecutive e poi a giorni alterni per le rimanenti 15)integrata da mobilizzazione attiva della articolazione tibio astragalica nonche' da una terapia farmacologica con Normast 600 busstine microgranulare (1 al di' indipendentemente dai pasti per 30 giorni).Auguri
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta gentilissimo ... volevo chiedergli una cosa se nn dovessi andare a fisioterapia l'edema si riassorbe da solo col tempo prendendo quelle bustine o è proprio necessario la fisioterapia.
Grazie,Saluti