Post operatorio a seguito di un artroscopia alla caviglia

salve ieri ho effettuato un operazione di artroscopia alla caviglia perchè avevo un dolore incessante alla caviglia e soprattutto la capsula articolare slargata con una piccola quota di versamento. a seguito dell'operazione (dopo 3 ore circa) sono ritornata a casa ed ora stando a riposo vorrei sapere da lei gentile dottore per quando tempo dovrò stare fermo? dopo quanti giorni dall'operazione potrò iniziare di nuovo a guidare la macchina? e ritornare alla vita quotidiana normalmente? e soprattutto che tipo di fisioterapia dovrò effettuare per una riabilitazione più tempestiva e per quanto tempo?? arrivederci attendo sue notizie
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

senza una valutazione "de visu" della sua situazione clinica ed un'attenta valutazione della sua documentazione, è impossibile rispondere ai suoi quesiti.

E' consigliabile effettuare una visita presso un collega Fisiatra della sua zona di residenza per una valutazione.

Provi a consultarsi con il suo medico di famiglia per individuare lo Specialista Fisiatra nella sua zona.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale