Rx cervicale

salve dottori,
in seguito a una continua contrattura del collo e della nuca, a vertigini e mal di testa, ho fatto rx cervicale e scrivo il responso:
quadro rxgrafico di spondilouncoartrosi cervicale con accenno ad osteofitosi premarginale. spazi intersomatici di ampiezza lievemente ridotta, specie nel tratto C6- C7. accenno di megapofisi traserva bilaterale di C7. verticalizzazione della fisiologica lordosi cervicale.
il medico di base mi ha prescritto muscoril- dicloreum. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

è correttissima la terapia antinfiammatoria prescritta dal suo medico di base.

Sarebbe utile, vista la sua giovane età ed il referto Rx da Lei trascritto,

soprattutto per prevenire altri episodi di acuzie del dolore;

effettuare un idoneo trattamento rieducativo personalizzato.

Provi a consultarsi con il suo medico di base per reperire nella sua zona di residenza uno specialista Fisiatra,

vedrà che il Collega sarà sicuramente in grado di poterla aiutare.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale