Dolori cervicali

sono una donna di 37 anni e da molto tempo soffro di dolori cervicali che partono dalla base del cranio e si irradiano alle spalle fino a diventare dei forti mal di testa. sono stata in cura da una fisioterapista che ha leggermente migliorato la situazione, ho fatto raggi alla zona ma non e' e emerso nulla di anomalo, cosa altro potrei fare per stare meglio? i dolori arrivano soprattutto quando cambia il tempo. e ancora, come mai durante le mie due gravidanze erano quasi spariti e a due mesi dal parto sono tornati come prima? dipendera' dagli ormoni? grazie per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Egregia signora,
Le suggerirei in primis di sottoporsi a visita medica specialistica Fisiatrica: il problema potrebbe essere imputabile a svariati fattori, da una malocclusione ad una scoloìiosi, una cefalea muscolo tensiva...vedrà che saprà darLe gli adeguati suggerimenti

Cordiali saluti