Falda fluida

Salve, da qualche mese ho dolore alla spalla, ho fatto un'ecografia risultata:
Lo studio della spalla sinistra mostra falda fluida peritendinea circostante il capo lungo bicipitale da tenovaginalite. Non lesioni della cuffia dei rotatori.
Vorrei sapere cosa devo fare, cosa mi potete consigliare? Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Gentile signora potrebbe trattarsi di una sofferenza tendinea e peritendinea da sovraccarico funzionale, ma le cause possono essere anche molte altre. E' consigliabile farsi visitare da uno specialista che valuti anche la clinica e la saprà consigliare per il meglio.

Tati saluti

Dr Stefano Guidotti
[#2]
dopo
Utente
l'ecografista mi ha detto che probabilmente e' stato uno sforzo o uno strappo,ho prenotato una visita fisiatrica per eventuali terapie il 13 aprile, poi le faro' sapere, le volevo chiedere siccome sono in sovrappeso, oggi ho comprato una bici, nel frattempo posso fare passeggiate in bicicletta? grazie.