Dolori

Buongiorno io è da un po di tempo che soffro di mal di schiena lombare, adesso ho anche fastidio al lato dx anteriore all altezza dell'ileo, premetto che sono sovrappeso e che anni fa ho avuto calcoli renali, e il fastidio che sento è molto differente da quello che provavo con le colichemesi fa ho fatto per dei dolori al torace le lastre alla schiena stomaco e petto risultato tutto a posto.

Il fastidio non è mai nello stesso punto, prevalentemente è propio all altezza dell'ileo.

Cosa posso prendere o da chi posso andare per risolvere.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2019 al 2020
Medico fisiatra, Medico dello sport
Buongiorno,
Le consiglio il seguente percorso: in primo luogo mi sottoporrei ad una attenta visita internistica ( credo che il medico di base sia in grado di effettuarla) corredata da una ecografia addomino pelvica. Non sempre le sole radiografie sono esami dirimenti.
In caso di assenza di segni significativi credo possa rivolgersi senz’altro ad un medico specialista Fisiatra.
Saluti cordiali