Stiramento spalle

buonasera.praticando nuoto,penso in maniera scorretta,ho notato un aumento della massa dei pettorali (a scapito del deltoide) e avverto un senso di stiramento alle spalle (scricchiolanti) da oltre 1 mese nonostante abbia sospeso.cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Sarebbe utile consigliarsi con il suo medico e valutare se necessita effettuare una Radiografia e/o una visita specialistica nella sua zona di residenza.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale