Dolore lancinante al polpaccio

buongiorno dottore,scrivo per mia mamma (60anni ,1.50 e 70 kg).stiamo vivendo un incubo,un dolore cronico al polpaccio.ha fatto doppler,è andata da un neurochirurgo con una risonanza magnetica dalla quale si evincevano delle piccole ernie ma a suo parere non responsabili del dolore.Il suo dolore forse era "neuropatico" dovuto ad un residuo di radioterapia effettuata cinque anni fa per un tumore al colon.L'ha indirizzata da un terapista del dolore che dopo qualche cura l'ha mandata da un neurologo.Abbiamo fatto elettromiografia e potenziali evocati.Niente.Siamo andati un'altra volta dal terapista del dolore che ci ha "liquidati".Alla fine mia mamma si è fatta ricoverare in ospedale e dopo dieci giorni ha avuto una trombosi, curata con il cumadin e una calza elastica.Il dolore persiste.non sappiamo più a chi rivolgerci .In ospedale hanno suggerito una visita da un fisiatra .ma potrebbe essere utile?c'è un centro a cui possiamo rivolgerci?sta diventando un incubo perchè mia mamma è a letto da giugno con questo dolore lancinante al polpaccio (siamo a Pozzuoli).grazie anticipatamente e saluti
[#1]
Dr.ssa Emy Brunello Medico fisiatra 161 5 1
Gent. Utente, ctredo che con tutta la documentazione in Vostro possesso una visita fisiatrica possa senz'altro esser utile, anche ai fini dell'inquadramento diagnostico e della ripresa. non manchi di farmi sapere. Cordialità.

Dr.ssa Emy Brunello