Fiosioterapia

Salve sono un uomo di 40 anni operato il 22/03/2013 all'emipiatto tibiale est. (placca con 5 viti piu innesti di cemento osseo) e dimesso il 26/03/2013. Il 5 aprile tornero in ospedale per visita e rimozione punti.A casa ho iniziato subito, su indicazione del ortopedico, ad eseguire kinetec e ad oggi 31/3 arrivo tranquillamente da 0 a 90. Premesso inoltre che non posso caricare l'arto per almeno 45 giorni quale potrebbe essere il progetto terapeutico piu appropriato nel mio caso?
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Complimenti, è un ottimo risultato raggiungere i 90° in pochi giorni. Chi meglio del suo Ortopedico e Fisiatra può programmarle la sua rieducazione fino alla ripresa funzionale?

dr Pasquale Bergamo