Nervi gambe

Salve,
ho 25 anni, da fine agosto dello scorso anno, ogni tanto, con cadenza indicativa di 4-5 sere al mese ho dei fastidi alle gambe..in particolare quando mi stendo a letto.
Sento delle lievi scosse ai nervi sotto le ginocchia che si propagano ai muscoli della coscia. Non sono dolorose, ma fastidiose...trovo sollievo alzandomi e muovendomi un pò.
Segnalo che a meta agosto, poco prima di avere questo disturbo avevo smesso di prendere l'antidepressivo efexor, che ho preso per circa 10 mesi.
Giusto per completezza d'informazione, due anni fa ho avuto un incidente in auto, ho avuto problemi al collo con vertigini e parestesie alle mani, che ogni tanto si ripresentano.

Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le ragazzo,
il problema, a mio parere, non è tanto il disturbo alle gambe che può avere 1000 motivazioni, ma perchè lei prende un anti-depressivo e chi lo ha prescritto e per quale motivo. Questo mi aiuterebbe a capire meglio la sua situazione. cordialmente
[#2]
dopo
Utente
L'ho preso a causa di disturbo ossessivo compulsivo associato a terapia cognitivo comportamentale.
[#3]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
sinceramente non vedo un quadro clinico teoricamente imputabile ad una possibile patologia neurochirurgica. ne parli con il suo terapista.cordialmente