Sintomatologia del piriforme

Egr. Dr. ieri ho eseguito una seduta dall'osteopata alla schiena veramente egli mi tratta tutta la colonna con massaggi verticali e orizzontali a volte dolorosi tipo impasto ai lati della colonna per sciogliere le tensioni ieri sul gluteo sia sx che dx mi ha praticato un movimento a taglio a livello piriforme nervo sciatico che al momento ho sentito bruciore. dopo mi ha praticato la uman tecar. Oggi avverto una sensazione di bruciore che va e viene al gluteo dx proprio dove è passato con il pollice a taglio ho controllato se vi sono graffi o arrossamenti della pelle ma niente cosa potrebbe essere? e soprattutto come farlo passare? Grazie
[#1]
Dr. Luca Pace Medico fisiatra 80
Buongiorno, le suggerisco di chiarire meglio la storia clinica che la porta ad eseguire questo ciclo di sedute di Osteopatia, per poter capire meglio i suoi attuali sintomi,grazie.
Dott.Luca Pace

Dr. Luca Pace