Distensione borsa sottocoracoidea

Mi chiamo Nicola ho 33 anni scrivo da Aradeo (le). dopo un brusco e anomalo movimento del braccio sx, ho avvertito una fitta alla spalla sx.Sotto consiglio del mio medico curante, ho effettuato una RM alla spalla sx(senza contrasto), con il seguente referto:
"Non sono evidenti alterazioni morfologiche e di segnale a carico dei tendini componenti la cuffia dei rotatori.Lieve distensione della borsa sottocoracoidea.Il dolore e' fortissimo, non riesco a trovare la posizione per riposare.

N.B. ho effettuato 10 sedute di laser terapia, 10 sedute di tens,10 sedute di kinesiterapia, una infiltrazione.Il tutto risultato "VANO".
Grazie per ogni vostro aiuto
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Nicola, ma è stato visitato da uno specialista ortopedico ?
Per una valutazione completa del rachide cervicale, dorsale, della spalla e dell'arto superiore sin. ? E' stata fatta una diagnosi precisa ?
E' indispensabile un esame clinico funzionale del distretto anatomico interessato ed una diagnosi precisa: quindi il trattamento farmacologico e fisiochinesico mirato.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -