Protusioni lombo-sacrali

Gentilmente,
ho dei problemi alla schiena e ogni tanto dei dolori, in particolar modo due protusioni nei pressi della zona lombo-sacrale. Desideravo sapere se posso praticare l'Hydrobike ovvero la bicicletta in acqua?
Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

il mio consiglio è quello di effettuare del nuoto in stile libero o dorso (no stile rana e delfino) ed integrare eventualmente l'hydrobike gradualmente se ben tollerata e non scatena sintomatologia dolorosa.

Sconsiglierei SOLO l'hydrobike.

Cordialità.

GPU

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
La piscina è molto lontana da casa mia, potrebbe gentilmente suggerirmi qualche attività da praticare in palestra?
Grazie.
Saluti