Calcificazione tendine spalla dx

Mi scuso per il lungo consulto, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il mio problema.
Tempo fa ho iniziato ad accusare forti dolori alla zona tra la spalla e il braccio destro, credendo che fosse dovuto a sforzi muscolari,il medico mi ha sottoposto ad una cura di Muscoril e Toradol, ma dato che i dolori sono rimasti ho proseguito con massaggi con crema Feldene e ho applicato cerotti antidolorifici. Il problema non è stato ugualmente risolto, infatti successivamente mi sono sottoposto a 10 sedute di fisiokinesiterapia (manipolazione+laser),ugualmente senza successo.

Dalla RM ho avuto questo risultato:

Esame eseguito secondo i piani assiale, parasagittale e paracoronale con tecnica multi-echo Se T1, DP FS e ME T2.

Minima reazione capsulo sinoviale scapolo-omerale con distensione del recesso articolare anteriore.
Minima distensione delle borse sottoscapolare sottocoracoidea.
Edematoso ed inspessito il tendine del sottoscapolare.
Disomogeneo il labbro glenoideo anteroinferiore ed il legamento gleno-omerale medio.
Note di peritendinite del capo lungo del bicipite-brachiale.
Non evidenti alterazione della morfologia e dell'intensità del segnale a carico del tendine del sopra e sottospinoso.

Mi ritrovo ad essermi sottoposto anche a 6 sedute di Tekarterapia e, il dolore, parzialmente scomparso per alcuni giorni, è ritornato addirittura peggio di prima, impedendomi nei movimenti, tanto che non riesco nemmeno a farmi la barba.

Vorrei sapere se qualcuno sa darmi informazioni su come proseguire perchè ho paura che la situazione peggiori.

Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr,
prima di provare altre terapie,
le consiglio di consultare un ortopedico che si occupa di chirurgia della spalla
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it