Dolore inguinale

salve dottore
è da circa una settimane che ho come delle fitte all'inguine zona destra
a volte il dolore o meglio il bruciore si sposta anche in alto e volte pure dietro la schiena
a volte il bruciore aumenta se sto seduto
io gioco a calcio da 20 anni circa
cosa potrebbe essere????
[#1]
Dr. Carlo Somaglino Chirurgo generale, Colonproctologo 85 3 3
potrebbe essere un problema di colonna vertebrale (ernia del disco?), meno probabilmente un'ernia inguinale. Si faccia vedere dal suo medico che potrà valutare le due possibilità o se è una banale lombalgia.

Dr. Carlo Somaglino
Specialista in Chirurgia Generale