Caduta di schiena

Buon giorno dopo una brusca caduta di schiena sul ghiaccio ho avuto per mesi dolori senza fratture.Il mio medico di base mi ha detto che gli organi interni dopo il gran colpo dovevano riequilibrasi .A distanza di anni ho cominciato a fare running, ma ho la sensazione che quando corro gli organi interni si muovono. é solo una impressione ? RINGRAZIO cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
La sua osservazione credo sia giusta...è solo una sua impressione

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com