Protrusione della scapola

Egregi medici vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete e vado subito ad illustrarvi il mio problema: circa 2 anni fa mi sono lussato la spalla sx e dopo circa 8 mesi sono stato operato dato che recitivava spesso. In seguito ho fatto fisioterapia prima e palestra dopo ma è rimasta una lieve protrusione della scapola anche se devo dire che rispetto a prima in parte è rientrata ma non del tutto e questo fatto fa si che la spalla non sia del tutto stabile. Ad ogni modo volevo chiedere a cosa può essere dovuta questa protrusione della scapola? e cos' altro posso fare x farla rientrare?
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,
faccio fatica a capire la Sua "protrusione", a mio parere dovrebbe fare un controllo dall'Ortopedico che l'ha operata ed in seguito ascoltare i Suoi consigli.

Cordialità.
Giulio Pio Urbano

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Mi spiego meglio... la scapola è di circa 2 cm più bassa dell' altra e guardata di profilo protrude posteriormente rispetto alla destra. Tutto ciò è avvenuto dopo la lussazione e l' operazione.
[#3]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Confermo la mia prima risposta, è bene che si faccia rivedere da chi l'ha operato.
Cordialità. Giulio Pio Urbano.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie mille seguirò il suo consiglio. Saluti.