Testosterone

buonasera...
volevo chiedere un informazione...io ho un pò basso il livello del testoterone...ma ancora nella media...comunque vorrei aumentare il livello eanche la massa muscolare...leggendo internet ho trovato il probolan 50 integratore naturale di cui le recensioni ne parlano benissimo..
cari dottori sapete dirmi se va bene o devo provare un altro integratore e se si se sapete un nome?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
prima di intraprendere una qualsiasi terapia integrativa o sostitutiva ormonale io le consiglio vivamente una visita da un medico specialista in andrologia (di solito se ne occupano i medici endocrinologi e/o i medici urologi).

Spero di esserle stato utile

Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB