Frattura scomposta rotula

Buongiorno,
Volevo sapere gentilmente se dopo essere stato operato per una frattura scomposta della rotula ed in seguito ingessato,se sarà possibile dopo un po di tempo camminare con le stampelle.Grazie mille
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Egregio utente,
la risposta è certamente si, soprattutto dopo controllo radiografico e dopo aver valutato il quadro di consolidazione ossea (probabilmente ha effettuato un cerchiaggio rotuleo). In ogni caso, anche dopo l'intervento subito è indicato lo svolgimento di trattamenti riabilitativi finalizzati a conservare la mobilità rotulea ed il tono muscolare

Dr. Mirko Parabita

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua cortese disponibilità dottore.Buon lavoro e buona giornata