Dolore al collo e formicolio braccio

gent.le dottore
sono donna di 43 anni...da un po di tempo soffro di dolori al collo e formicolio braccio sx...il medico curante mi ha prescritto degli antiinfiammatori che pero non stanno avendo molto risultato...
quindi mi ha detto di fare risonanza magnetica...
volevo intanto sapere se secondo lei puo trattarsi di infiammazione, o nella peggiore delle ipotesi di ernie ed eventualmente che devo fare...
volevo chiederle anche visto che faccio nuoto se è megglio interrompere per ora....
grazie
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Gentile signora credo che il suo medico per i suoi disturbi al collo e al braccio sinistro le abbia dato la giusta indicazione: eseguire un esame RM , suppongo del tratto cervicale, per evidenziare eventuali discopatie.
Cordiali saluti

dr Pasquale Bergamo