Dolore natica

Salve ho un dolore persistente alla natica destra ma non alla schiena e al polpaccio destro senza nessun apparente collegamento tra i 2. Mi fa male in qualsiasi posizione,seduta sdraiata o in piedi,sono già stata da vari fisioterapisti, e ho già fatto punture perché il dottore pensava fosse nervo sciatico,cosa può essere?non c’è la faccio più e non so che esami fare o a chi rivolgermi . Grazie a chi risponderà
[#1]
Prof. Andrea Angelini Ortopedico 183 25
Salve,
in presenza di un dolore persistente da oltre 15 giorni che non recede nonostante FKT e terapie antidolorifiche, in assenza di eventi traumatici specifici o sforzi, è necessario eseguire alcuni approfondimenti.
Alcune informazioni aggiuntive: il dolore la sveglia di notte? passa per qualche ora con l'uso di antinfiammatori? peggiora alla palpazione? è riferibile ai tessuti molli o in qualche sede ossea?
Difficile pensare che le due sedi possano essere correlate se i dolori si manifestano senza un collegamento specifico.
Consiglierei un approfondimento con Rx ed ecografia della zona più rilevante ed una visita ortopedica ad esami eseguiti.
Cordiali saluti

Prof Andrea Angelini

Prof. Andrea Angelini