È possibile aumentare in altezza?

Salve,non so se sia la categoria giusta,e so che è una domanda parecchio "stupida" ma non sapevo dove chiedere.
È possibile aumentare in altezza,finito lo sviluppo? Chiarisco,sono 1.82/1.83 e vorrei essere 1.83/1.84, quindi non parlo di miracoli parlo di mezzo cm/1cm/1cm e mezzo.
Ovviamente intendo con dello stretching mirato all'allungamento,è possibile quindi guadagnare un cm scarso/abbondante? Se si,quanto va fatto e quando? E i risultati quanto sarebbero duraturi?
Nel senso,se io faccio tot stretching alla mattina,riesco ad avere quel cm in più fino a quando vado a dormire,o durerà al massimo un paio d'ore?
Quindi in conclusione,è qualcosa di fattibile,guadagnare quel cm in più, facendo stretching mirato la mattina,oppure è uno sforzo inutile?
Chiedo ancora scusa per la domanda banale,ma non avevo idea di dove chiedere.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Una volta terminato l'accrescimento non vi è nulla che possa far aumentare di statura.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it