Ossa e palestra!

Vorrei sapere delle cose ben precise..innanzitutto mi sfatate un dubbio??? ma la palestra intorno ai 15/16 anni è ver che blocca la crescita si o no? Io la faccio da 2 anni ma non pesistica forte..qualche peso lo prendo..ma sto attento..faccio anche allungamento..
E a proprosito..se io mi appendo con delle cavigliere a una sbarra e poi prendo un peso mi allungo...e mi distendo...per cresere un pò..questo ha delle controindicazioni???grazie mille.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Nulla di tutto questo che dice, sente dire e fa .....
sono........ amenità assolute !!!!
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -