Ossa e magnetoterapia

Buongiorno devo effettuare magnetoterapia ad entrambe le anche con quelle apparecchiature CEMP che si noleggiano (nel mio caso è biostim della ditta Igea). Devo fare questa magnetoterapia 8 ore su un'anca e 8 ore sull'altra anca, per un totale di 16 ore giornaliere per 2 mesi. La mia domanda è questa: 16 ore di magnetoterapia al giorno per 2 mesi possono produrre qualche effetto collaterale o controindicazione al corpo o le posso fare tranquillamente? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buonasera,
Chi le ha prescritto la magnetoterapia (mi auguro un medico) avrá sicuramente valutato eventuali fattori di rischio e controindicazioni. In assenza di controindicazioni la magnetoterapia puó tranquillamente essere fatta per il periodo di tempo indicatole.
Spero di esserle stato utile

Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB