Dolori ossei e muscolari da più di un mese

Buonasera Dottori, sono una ragazza di quasi 21 anni.
Circa un mese fa, mentre mi stavo vestendo, ho sentito un rumore, solo che non sono riuscita a distinguere se fosse il suono di uno strappo muscolare o delle ossa che scrocchiavano.
Fatto sta che da quel momento sono molto limitata nei movimenti in tutta la zona cervicale-dorsale-lombare, ho tutta la muscolatura contratta, ho dolore se sto in piedi o seduta per un po’, provo dolore se mi piego (per scrivere, allacciare le scarpe, ecc), posso dormire solo in determinate posizioni e soprattutto sento il bisogno quasi continuo di scrocchiare collo e schiena, anche se di fatto non porta benefici.
Inoltre, ho sempre avuto la gabbia toracica lievemente asimmetrica (un lato più sporgente dell’altro), ma sembra che adesso la cosa si sia accentuata.
Ci tengo a specificare che prima che accadesse quell’evento, non sentivo niente di tutto ciò e non provavo dolore, e credo di essere ancora giovane per provare questi fastidi.
Volevo chiedervi quindi a chi fosse più utile rivolgermi per risolvere questo problema, se ad un fisiatra, un fisioterapista, ecc.
Il medico di base purtroppo non mi è stato molto di aiuto.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Dente Medico fisiatra, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 18 1
buongiorno, le co sogliole di fare una visita fisiatrica, il collega stabilirà se sarà necessario fare accertamenti
cordiali saluti

Dr. Roberto Dente