Ossa collo

Salve, sono Miri. Ho 19 anni, per 4 anni ho fatto la parrucchiera
E estetista, ho cominciato ad avvertire dei dolori al collo
Così ho cominciato a scrocchiarlo violentemente
E sentivo che mi aiutava,ma ora se non lo scrocchio
Mi fa più male, e non riesco a tenerlo proprio dritto
La testa mi sta leggermente inclinata in avanti (abbastanza leggermente)
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
ritengo come la sua problematica al tratto cervicale del rachide possa avere una genesi multi-fattoriale: postura errata prolungata, micro-traumatismi ripetuti non ultimi quelli che lei racconta come scrosci articolari auto-provocati, predisposizione, ecc.
In tutto ciò manca la sua domanda. Posso cercare di immaginare che questa sia: cosa posso fare? o simile.
Ritengo indicata preliminarmente una "valutazione clinica neurologica diretta" e, quindi, eventuali esami dovessero rivelarsi indicati.
Ciò con la finalità di formulare una corretta diagnosi, dapprima, ed individuare un adeguato trattamento, in seguito.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com