Telespinogramma

Salve,
Sono una ragazza di 27 anni con dolori alla schiena da molto tempo. Parlandone con il mio medico mi ha consigliato di andare da un fisioterapista, che mi ha fatto fare il telespinogramma. Nell'attesa di vedere il mio fisioterapista, volevo chiedere di spiegarmi cosa significa quello che mi hanno scritto nella risposta:
TELESPINOGRAMMA
Lieve rotoscoliosi dx-convessa dorsale con fulcro in D7-D8.
Sacralizzazione di L5.
Sottoslivellamento del tetto acetabolare sn di 4mm rispetto al controlato.
Intanto ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Di Gesù Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 54 2 6
Salve. Occorre che riferita al suo medico, quello che l'ha inviata per intenderci dal fisioterapista, l'esito dell'esame e che valenza abbia. Quelle parole da sole non hanno alcun significato. Possono averlo in relazione alla visita che il suo medico le ha già fatto o le farà. Cordiali saluti.

Dr. Marco Di Gesù
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
www.fisiatrainterventista.it