Cervicobrachialgia

Salve, sono una ragazza di 33 anni e ho una paralisi ostetrica ovvero di Bernard Horner, causatomi dalla nascita. Sto soffrendo molto di Cervicale da un anno a questa parte, soprattutto dopo aver avuto uno strappo dato da uno svenimento improvviso per un crollo emotivo che ebbi. Sto avvertendo vertigini e nausea. Sono andata da un ortopedico e mi ha detto di fare pilates, ma nelle palestre che ho consultato, non vogliono seguirmi. Cosa mi consigliate di fare? Sono disperata perché mi fa stare troppo male questo dolore. Stavo pensando di andare da un fisiatra...
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
sono d'accordo con una visita fisiatrica.
In attesa consiglierei taping muscolare, indicato in casi come il suo.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI