Volevo chiedervi cosa si evince dal referto medico

Buongiorno sono un ragazzo di 43 anni e sofforo di dolore di Sciatica
Ho da poco eseguito un RX COLONNA LOMBO SACRALE e questa e' il risposta del Referto.

LIEVE ATTEGGIAMENTO SCOLIOTICO LOMBARE DESTRO-CONVESSO
REGOLARE ALLINEAMENTO DEI SOMI INDAGATI
MANIFESTAZIONI SPONDILOSICHE OSTEOFITOSICHE DIFFUSE UN POCO EVIDENTI A L2-L3
LIEVEMENTE RIDOTTO IN AMPIEZZA LO SPAZIO INTERSOMATICO L4-L5

Volevo chiedervi cosa si evince dal referto medico?
Mi consigliereste di fare RM?

Vi ringrazio in anticipo

Andrea Carnevale
[#1]
Dr. Roberto Sergi Medico fisiatra 71 3 4
Buongiorno,
è il quadro clinico e la visita specialistica che possono indirizzare o meno verso ulteriori approfondimenti diagnostici oppure verso una terapia precedente o successiva all'approfondimento diagnostico.
cordialmente

dott. Roberto Sergi