Ecografia gomito dx

Le chiedo cortesemente di spiegarmi il significato del seguente testo, che risultato da un' ecografia al gomito destro: "L'esame ecografico non mostra alterazioni morfostrutturali delle componenti muscolari esaminate. Nella norma appaiono le aponeurosi tendinee dei muscoli epicondiloidei e il tendine del tricipite. Non evidenza di dilatazione della borsa olecranica nè della capsula articolare." Allora in questa mail mi deve scuasare nel modo + assoluto in quanto non conosco il significato dei seguenti termini e quindi mi affido a lei x capire cosa il mio dottore abbia scritto.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, nel referto descritto non vi è segnale di alcuna patologia esistente al gomito a carico delle strutture " molli ".
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -