Soffro talvolta anche di vertigini e mal di testa dal lato sinistro verso l'occhio

buongiorno, da ormai alcuni anni soffro di irrigidimento del collo e in particolare, di contrattura del muscolo situato dietro al collo/spalla della parte sinistra. il medico mi ha prescritto un miorilassante muscolare che ho preso per venti giorni alla sera prima di dormire (sirdalud 2mg.)e degli esercizi per la parte. soffro talvolta anche di vertigini e mal di testa dal lato sinistro verso l'occhio. nonostante questa cura oggi stavo camminando e ho semplicemente spostato il braccio, il muscolo si è contratto di nuovo e ora mi fa male se inclino la testa in avanti.
nonostante il problema non si risolva il mio medico non mi manda a fare una visita specialistica. avrei pensato di andarci privatamente, ma non so chi contattare...forse una visita dal fisiatra? passo la maggior parte del mio tempo al computer e purtroppo riesco a fare poco movimento.
[#1]
Dr. Michele Moretti Medico fisiatra 133 3 1
Una visita fisiatrica sarà un buon punto di partenza al fine di chiarire l'origine del suo problema possibilmente con l'esame clinico e se necessario attraverso accertamenti strumentali.
Visto il persistere dei suoi sintomi, mi pare opportuno procedere, se proprio il suo medico non intende inviarla allo specialista si muova autonomamente.
Saluti.

Dr. Michele Moretti
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione