Botta alla caviglia

circa tre anni fa ho fatto un incidente in motorino e mi si è schiacciata la caviglia tra lo scooter e il gardrail, non riuscivo più a camminare e sono andato dal mio medico di base per un controllo e mi hanno detto che sarebbe tutto passato nel giro di poco tempo e invece è rimasto il gonfiore appena sopra la caviglia(credo sia un nervo), sono tornato per un'altro controllo e mi hanno detto che non è niente e che non devo preoccuparmi però quando faccio qualche sport dopo un pò mi fa male e faccio fatica a muovere la caviglia. gli altri medici che mi hanno visitato hanno detto che non è niente ma io non ci credo tanto e volevo chiedere un vostro consiglio per sapere cosa fare e come comportarmi perchè a me piace fare un pò di movimento ma non riesco mai perchè dopo un pò mi tocca fermarmi a causa del dolore. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,
la cosa migliore da fare è iniziare ad effettuare una radiografia + una ecografia della caviglia interessata, con tali esami recarsi da uno Specialista Fisiatra e/o Ortopedico per effettuare un consulto e completare con un obiettività clinica, in modo da avere un quadro clinico completo del suo disturbo ed ipotizzare una diagnosi ed un idonea terapia.
Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale