Non capisco

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni un po' paranoica e ipocondriaca, ma ho un problema partiamo dal presupposto che non ho un alimentazione molto sana e non pratico attività fisica.
So che e molto sbagliato ma ho un problema che mi affligge molto.

E da ieri che provo un dolore alla schiena parte destra che prende l'ultima costola e sotto la costola.
Mi fa male a fitte e anche al tatto non capisco cosa sia ma ho tanta paura pultroppo delle malattie vorrei capire se sia un problema osseo muscolare o qualcosa a livello di organi.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, direi che l'ipotesi del dolore muscolare è la più probabile, aspetterei un attimo per vedere se passa prima di preoccuparmi.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Francesco Chiaravalloti Medico fisiatra, Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 179 9
Buongiorno, concordo con il Collega che indica un dolore da contrattura muscolare causa della sua disfunzione.
Al momento eviterei sovraccarichi funzionali, utilizzerei una pomata decontratturante anche con componenti naturali tipo Crackdol e proverei ad effettuare qualche esercizio di allungamento muscolare per ridurre le tensioni delle catene cinetiche.
Ci faccia sapere
Auguri

Dr. Francesco Chiaravalloti

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in fisiatria