Ho bisogno di urgente aiuto

Salve sono una ragazza di 34 anni ho fatto una tac in testa perché sentivo e sento tutt'ora un sintomo strano che mi tormenta e non so spiegare esattamente che sintomo sia... Il risultato della tac è il seguente...
Rettilineizzazione del rachide cervicale.

Canale spinale di ampiezza conservata.

Regolari per morfologia i metameri vertebrali esaminati.

Nei limiti per altezza i dischi intersomatici esaminati.

Lieve protrusione mediana posteriore del disco C3 - C4.

Vorrei capire chi ha questo che sintomi sente... Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Michele Catenacci Medico fisiatra, Psicoterapeuta 29 2
da quello che percepisco, dai sintomi sommariamente esposti e dall'esito della tac, ritengo che il suo problema possa essere di natura cervicale dovuto o a posture errate o a tensioni muscolari. ritengo che con una buona visita fisiatrica e una eventuale terapia fisica adeguata il problema possa essere risolto

Dr. Michele Catenacci
Medico- chirurgo
Soecialista in Fisioterapia