Il mio medico curante ha detto che è probabile che tale sintomi provengono dalla cervicale ma non

vovevo un consulto dal
PROF. ALESSANDRO CARUSO ma visto che la sezione ortopedia è eccesivamente carica di consulti ho postato tutto qui.
Ho fatto una radio grafia alla cervicale l'eseito è questo:
AttegiamentoScoliotico sinistro convesso cervicale con riduzione della fisiologica lordosi.
Produzione osteofitosica a carico di C7-D1, da verosimile lesione traumatica.
Non alterazioni morfo strutturali a carico degli altri metameri, con spazi intersomatici conservati. oggi sono dovuto tornare a casa dalla lezione dell'università perchè non riuscivo a stare seduto e più volte sono andato vicino a svenire... il mio medico curante ha detto che è probabile che tale sintomi provengono dalla cervicale ma non mi ha detto cosa fare per far si che tali disturbi spariscono è inconcepibile che devo convivere con tutto cio.. grazie anticipatamente dlle vostre risposte
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore leggo adesso il suo consulto e le posso dire c he va valutato attentamente il rachide cervicale ed esaminata una radiografia anche nelle proiezioni dinamiche del rachide cervicale. Questa lesione posttraumatica alla ragione dorsale, di cui lei parla, va attentamente esaminata.Per cui le consiglio di eseguire un consulto specialistico ortopedico per una diagnosi esatta e quindi per un trattamento idoneo.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. come da lei consigliato ho eseguito un consulto ortopedico e l'ortopedico con una visita molto superficiale ha detto testuali parole ad un ragazzo di ventiquattro anni mo si tratta di cervicale e solo un po di contrazione della colonna vertebrale fai piscina che ti passa. a quasto punto io vorrei chiederle un consulto di persona anche perchè la situazione sta diventanto insostenibile non riesco più a guidare e di conseguenza non posso lavorare visto che io mi occupa di riprese video dove bisogna essere abbastanza stabile. grazie ancora resto in attesa di una sua risposta e auguri di buon natale e felice anno nuovo.