Dolore caviglia

Durante una partita mi hanno pestato la caviglia con le scarpe da calcio con i tacchetti. Subito ho sentito un forte dilre e mi sanguinavo un pochino dp qualche min il dolore è scomparso ed ho continuato a giocare , ma il gg dopo avevo male sd è da 4 gg che metto ghiaccio e reparil. Ho un dolore sotto peroneo nella parte laterale sopra quella pallina.
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
in base a quello che racconta le consiglio di effettuare una visita da un medico specialista in fisiatria, medicina dello sport o ortopedia e successivamente effettuare una ecografia della caviglia interessata che riesce a visualizzare i tessuti molli della caviglia (legamenti, tendini, muscoli) che potrebbero essere stati danneggiati durante il trauma che lei ha subito.
In seguito poi si potrà scegliere la terapia più adatta alla sua condizione.

Spero di esserle stato utile

Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB