dolore al metatarso dell'alluce tale da impedire passi e consulenza esercizio fisico

buongiorno da qualche mese quando faccio camminate ho dolore al metatarso del alluce destro tale da impedirmi quando debbo rifare la camminata dopo giorni di muovermi allimpiedi il dolore mi impedisce di fare passi
puuo essere un'infammazione pero vorrei sapere se c'è qualcosa che posso applicare per evitare dolore volevo sapere anche se posso fare esercizio fisico per aumentare metabolismo aumentando massa magra o rischi di farfar peggiorare patologia

se no quali esercizi per aumentare metabolismo posso fare vi ringrazio attendo vostre

sono affetto da diplegia spastica sono su sedia a rotelle gli arti sono gli inferior e un po il braccio sinistro posso restare in posizione eretta e fare camminate con aiuto che come detto li utillizzo per muovermi e consumare piu 3 volte la settimana pero non posso piu dopo una camminata il dolore mi impedisce di ripeterle per almeno una settimana
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare
anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti...e auguri !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della dritta gratuita :)